HDPOINT realizza installazioni audio e video per ogni tipologia di applicazione, a partire dall’allestimento di sale conferenze, auditorium, sale riunioni aziendali, negozi e showroom

Mediante l’utilizzo delle più avanzate tecnologie in ambito audiovisivo, e forte dell’esperienza maturata in 20 anni di collaborazioni con le più importanti aziende del settore, oggi è in grado di realizzare progetti con l’obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo in funzione delle reali esigenze applicative.

Quindi è possibile sonorizzare perfettamente anche ambienti ad elevata criticità, come ad esempio luoghi di culto, o grandi gallerie commerciali, fino alle principali applicazioni in ambito entertainment, ovvero pub, palestre, ecc.

Nella realizzazione dei propri impianti, HD Point è in grado di offrire una soluzione ad ogni esigenza, dall’automazione alla gestione remota dei dispositivi multimediali tramite touch pannel  e soluzioni per la gestione  dei segnali audio/video integrando perfettamente ogni componente nell’ambito delle specifiche dettate dal committente. Nascono così progetti personalizzati, che rispondono direttamente alle aspettative dell’utilizzatore finale, sotto il profilo funzionale, all’interno delle esigenze di budget individuate in fase di consulenza. Principali applicazioni possono andare dalla Videoconferenza alle Lavagne Interattive Multimediali, fino alle ultime tecnologie video 3D.

HDPOINT info

Via Ravenna, 99   65122 Pescara

Tel. 085 7993268   Fax 0857993269


www.hd-point.it     info@hd-point.it

REFERENZE

Stadio Adriatico di Pescara


SEDE BANCA POPOLARE LANCIANO SULMONA


FATER SPA Pescara


Fameccanica Data spa Pescara


altro...