Il Digital Signage permette l’aggiornamento di ogni genere di contenuto in maniera semplice ed intuitiva con appositi software, da computer o anche in remoto via web.

Consente la programmazione di tutti i contenuti in modo da poterli rendere visibili al pubblico negli orari scelti, e di avere un feedback sul reale passaggio e grado di osservazione dei contenuti un sistema che attraverso l’utilizzo di monitor, schermi LCD o plasma di varie dimensioni, dal comune formato 32 pollici a Video Wall di svariate decine di metri o proiettori consente la presentazione in contemporanea di qualsiasi contenuto multimediale e interattivo: dal testo alle news, dai programmi tv ai giochi, dai sondaggi al meteo. 

I possibili utilizzi:

•Informativo: fornire in maniera testuale o con video, informazioni sui voli, sul meteo, sulle ultime notizie di ogni categoria dell’informazione, sui tempi di attesa per il prossimo treno o autobus, sull’orario delle lezioni di una palestra o una scuola, sul programma di un evento, sulle code ad uno sportello, sui servizi di un comune alla cittadinanza o annunci di lavoro e molte altre applicazioni relative ai servizi pubblici tra cui scuole e ospedali.

•Promozionale: Presentare efficacemente nei negozi sconti ai soci, nuovi prodotti, i saldi, le offerte, gli spot video del negozio o della catena, il menu del giorno di un Bar o Ristorante, le promozioni sui viaggi di un agenzia o le case in vendita o in affitto di un immobiliare; le possibilità sono infinite.

•Educativo: Programmare video corsi o conferenze e lezioni di ogni genere.

•Persuadente: creando una segnaletica digitale che orienti il cliente verso differenti aree di un centro commerciale, aumentandone il tempo di permanenza. Veicolare la fidelizzazione del cliente.

 

HDPOINT info

Via Ravenna, 99   65122 Pescara

Tel. 085 7993268   Fax 0857993269


www.hd-point.it     info@hd-point.it

REFERENZE

Stadio Adriatico di Pescara


SEDE BANCA POPOLARE LANCIANO SULMONA


FATER SPA Pescara


Fameccanica Data spa Pescara


altro...