La domotica svolge un ruolo importante nel rendere intelligenti apparecchiature, impianti e sistemi.

Con "Casa intelligente"si indica un ambiente domestico  opportunamente progettato e tecnologicamente attrezzato  il quale mette a disposizione dell'utente impianti che vanno oltre il "tradizionale", dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome (secondo reazioni a parametri ambientali di natura fissa e prestabilita) o programmate dall'utente.

 

 

 

La casa intelligente può essere controllata dall'utilizzatore tramite opportune interfacce utente (come pulsanti, telecomando, touch screen, tastiere, riconoscimento vocale), che realizzano il contatto (invio di comandi e ricezione informazioni) con il sistema intelligente di controllo, basato su un'unità computerizzata centrale oppure su un sistema a intelligenza distribuita.

Come trasformare le azioni quotidiane in esperienze sorprendenti?  Eyeon conferisce all'architettura una nuova dimensione: gli spazi abitativi diventano intelligenti. Le abitudini vengono rinnovate con armonia e perfezionate secondo i propri desideri e i propri stili di vita. Eyeon offre un'esperienza esclusiva di qualità ed eleganza, selezionando per voi prodotti esclusivi sia dal punto di vista estetico che quello funzionale.

 

HDPOINT info

Via Ravenna, 99   65122 Pescara

Tel. 085 7993268   Fax 0857993269


www.hd-point.it     info@hd-point.it

REFERENZE

Stadio Adriatico di Pescara


SEDE BANCA POPOLARE LANCIANO SULMONA


FATER SPA Pescara


Fameccanica Data spa Pescara


altro...